Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore IDYLLE GUERLAIN

IDYLLE GUERLAIN

Il profumo del vortice dell'amore, L'amore mette le ali. Tra colpi di fulmine e colpi di testa, s'infiamma con gioia, lasciandosi trasportare dai sentimenti. Per dare vita a questa fragranza inguaribilmente romantica, il Parfumeur Thierry Wasser ha immaginato una palette rosa, frutto di un "assemblaggio di rose bulgare" creato in esclusiva per Guerlain.

Alla magnificenza di un bouquet fresco e allegro di Lillà, Peonia, accordo di Mughetto e Fresia, unisce la sensualità delle note Chypre, sublimate da Patchouli e Muschi Bianchi. Nell'accordo perfetto di questo idillio delicato, spicca il vortice dell'amore esuberante e frizzante, la sensazione di un'emozione indimenticabile. Idylle si apre con una pioggia di fiori, un bouquet fresco e allegro composto da un accordo di Mughetto, Peonia, Fresia e Lillà Bianco. Il cuore rivela un Gelsomino unito a un assemblaggio di Rose Bulgare. Il fondo aggiunge un accordo Chypre sensuale composto da Patchouli e Muschi Bianchi.

  • Testa            freesia, mughetto, peonia, lillà bianco
  • Cuore           gelsomino, rosa bulgara
  • Fondo          patchouli, muschio bianco

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone IDYLLE GUERLAIN oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. IDYLLE GUERLAIN vieni a provarlo in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi. Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. IDYLLE GUERLAIN.