JARDINS DE BAGATELLE GUERLAIN
Il profumo del piacere, Sedurre, piacersi e, soprattutto, compiacersi. Trasformare la propria vita in una sinfonia allegra e travolgente: è questa la filosofia della donna edonista spontanea e realizzata.
Per dar vita alla fragranza di questa figura libera e indipendente, Jean-Paul Guerlain si è ispirato alla scommessa lanciata da Maria Antonietta al conte d'Artois: costruire lo Château de Bagatelle in meno di 64 giorni. I giardini del palazzo, soprannominato "la follia", sono diventati un simbolo del romanticismo. Da questo angolo di paradiso è nato un bouquet d'amore frizzante e luminoso a base di Neroli, Rose e Fiori bianchi, con note avvolgenti di Tuberosa. Una "bagatelle" incredibilmente seducente e pervasa di gioia di vivere. Essenza luminosa ed eterea, Jardins de Bagatelle è un profumo frizzante. Le note di cuore sono un autentico bouquet di fiori bianchi (Neroli, Gelsomino, Gardenia) che celebra la gioia di vivere. Le note legnose di fondo rivelano il Fiore di Tuberosa.
Famiglia: Floreale
- Note di testa: Bergamotto
- Note di cuore: Neroli, gelsomino, gardenia e tuberosa
- Note di fondo: Note legnose
Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone JARDINS DE BAGATELLE GUERLAIN oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. JARDINS DE BAGATELLE GUERLAIN vieni a provarlo in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi. Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. JARDINS DE BAGATELLE GUERLAIN.