Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore MITSOUKO GUERLAIN

MITSOUKO GUERLAIN

Il profumo del mistero dei sentimenti, Mitsouko… In lingua giapponese significa mistero ed è il nome dell'eroina del romanzo "La Bataille" di Claude Farrère. Divisa tra la promessa che la lega al marito, il potente ammiraglio Togo, e l’amore segreto per un ufficiale appartenente al campo nemico, Mitsouko combatte con nobiltà gli impulsi del suo cuore.

Ispirandosi alla donna, Jacques Guerlain ha immaginato questo Chypre delicatamente androgino e al contempo estremamente femminile. Grazie a un'inedita associazione di un accordo di Pesca fruttato, vellutato e speziato con note legnose di Patchouli, il Parfumeur l'ha reso straordinariamente moderno. Una combinazione audace dal sapore del frutto proibito che fa di Mitsouko un profumo innovativo e avanguardista, emblema di una femminilità decisa che rivela con audacia il suo lato maschile. Mitsouko segna l'esordio in profumeria della nota di pesca. Confermando l'approccio innovativo dei suoi creatori, Mitsouko è la prima fragranza fruttata chypre nel mondo dei profumi, che segue le altre fragranze chypre lanciate da Guerlain.

  • Note di testa: Bergamotto
  • Note di cuore: Pesca, rosa di maggio, gelsomino
  • Note di fondo: Spezie, note di sottobosco, vetiver

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone MITSOUKO GUERLAIN oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. MITSOUKO GUERLAIN vieni a provarlo in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi. Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. MITSOUKO GUERLAIN.