Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore Penhaligon's Halfeti Leather

Penhaligon's Halfeti Leather


Penhaligon’s Halfeti Leather EDP è un’ eau de parfum cuoiata per uomini e donne. Halfeti Leather è una creazione del profumiere Christian Provenzano, che ha firmato anche l’originale Halfeti oltre ad altre otto creazioni della casa.

La storia inizia sotto gli auspici di un fresco e vigoroso bergamotto combinato con tocchi verdi ed aromatici. Evolve brillantemente grazie al gelsomino e alla rosa speziata. È un amore costellato di spine. Le note finali contengono tutta la promessa di terre lontane, affermando con decisione vaniglia, sandalo e spezie cuoiate che si uniscono ad oud, ambra e patchouli. Si tratta di una variante della fragranza originale Halfeti del 2015 arricchita da note speziate, legnose e cuoiate.

Note di testa: bergamotto, note verdi, Prugna, Agrumi
Note Di Cuore: Lavanda, Cardamomo, Cumino, Noce Moscata, Viola, Cannella
Note di fondo: Cuoio, incenso, oud, patchouli, cedro

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone Penhaligon's Halfeti Leather oltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa ai brands della profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi a Milano offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. Vieni a provare Penhaligon's Halfeti Leather in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi .Profumeria Lorenzi dal 1924 in Paolo Sarpi a Milano è un negozio unico nel suo genere, all’avanguardia, un punto vendita in cui si fondono l’eccellenza la famigliarità e la professionalità, in cui i prodotti vengono raccontati ai clienti. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano è un luogo in cui i protagonisti sono i clienti con la loro scelta, il loro desiderio di acquistare. Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano concessionario ufficiale Penhaligon's Halfeti Leather