Profumeria Lorenzi Milano-rivenditore The Merchant of Red Potion

The Merchant of Venice  Red Potion

Red Potion riprende le caratteristiche tipiche della collezione Murano andando a richiamare l'eleganza e la nobiltà della Serenissima. Il connubio tra il colore rosso e l'oro del flacone sono un tributo a Venezia; la texture rimanda alle onde del mare che circonda la città riportando alla memoria il ruolo di potenza della città di Venezia.

La ricchezza e l'originalità della fragranza sono suggellati da un elegante tappo trasparente, emblema dell'intera collezione.Un viaggio che parte dalle coste del Nord Africa lasciando scie inebrianti di Fiori d'Arancio e Rosmarino lungo il Mar Mediterraneo, per poi giungere nell'incantevole Venezia e sprigionare splendide note di Legno di Sandalo e preziosa Immortelle. Una fragranza nobile e raffinata, un intreccio armonioso e sofisticato.

  • Note di Testa : Arancia, Immortelle, Tagete
  • Note Di Cuore : Caprifoglio, Fiori d’Arancio, Rosmarino
  • Note Di Base : Accordo di Lichene, Fava Tonka, Legno di Sandalo

Profumeria Lorenzi in Paolo Sarpi a Milano propone The Merchant of Red Potionoltre ad una selezione dei migliori prodotti dell’alta profumeria per offrire un’alternativa alla Profumeria tradizionale, valorizzare i grandi classici e riservare il giusto spazio anche alle novità, Profumeria Lorenzi offre la perfetta empatia tra voi e le fragranze più raffinate, opera di veri artigiani del profumo. The Merchant of Red Potion vieni a provarlo in Profumeria Lorenzi Milano Paolo Sarpi.